Cus Ancona, Alessandra Niccoli ''A Senigallia si sono viste delle cose interessanti''

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/27-09-2024/ancona-alessandra-niccoli-senigallia-sono-viste-cose-interessanti-600.jpg

Social

Dopo quasi tre settimane dall’inizio della preparazione il Cus Ancona Basket femminile ha disputato un allenamento congiunto in quel di Senigallia formazione che milita nel campionato di basket femminile Serie B. La vittoria per quello che conta è andata alla formazione di casa con i parziali che come da prassi sono stati azzerati al termine di ogni singolo quarto. A fare il punto della situazione Alessandra Niccoli responsabile della sezione del Cus Ancona pallacanestro femminile:

“A Senigallia si sono viste delle cose interessanti ma è anche vero che sotto certi punti di vista dobbiamo crescere. Ad inizio gare abbiamo sofferto l’aggressività della squadra di casa poi con il trascorrere dei minuti siamo riuscite a trovare la giusta misura e questo è un aspetto su cui dobbiamo migliorare. La partita è stata intensa e sotto un punto di vista fisico la squadra per buona parte ha tenuto botta ma è anche vero che la preparazione è iniziata da 3 settimane.

In palestra c’è tanta applicazione e voglia di lavorare cosi come non manca la disponibilità nei confronti dello staff tecnico. Per come sono andate le cose a Senigallia non posso che ritenermi soddisfatta. Il campionato inizierà il prossimo 20 ottobre, abbiamo ancora 3 settimane per trovare la condizione e migliorare l’impianto di gioco. Nei prossimi giorni potremo anche trovare il modo di disputare altri allenamenti congiunti in vista dell’inizio del campionato”. 

Fonte: Cus Ancona

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche: