Ufficiale, il Basket Spello Sioux annuncia i primi 2 colpi di mercato

Volti nuovi in casa Sioux; dopo la conferma del blocco storico e la pausa di riflessione da parte di Lorenzo Finauro, arriva nuova linfa nel roster degli Indiani che si apprestano ad iniziare una nuova stagione partecipando al campionato di DR 1. Cominciamo dai gemelli Rossi, Simone e Mirko, classe '95 usciti dal vivaio del Basket Assisi dove orbitavano nel giro della Serie C.

Nella scorsa stagione facevano già parte della nostra famiglia in quanto inseriti nel roster della DR 2 e, dopo il brillantissimo campionato disputato, si è deciso di premiarli con il salto di qualità. Entrambi dotati di notevoli mezzi fisici, ottimi difensori animati da un grande temperamento, caratteristiche queste che, siamo sicuri, torneranno molto utili in questa stagione.

Mirko gioca da play ed affiancherà Davide Buono in cabina di regia, mentre Simone è un esterno naturale che andrà ad allungare le rotazioni in questo ruolo. Da loro ci si aspetta ovviamente tanta "garra" ed intensità in un campionato che presenta proprio queste caratteristiche di base.

Fonte: ufficio stampa Basket Spello Sioux

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche: