VL Pesaro, coach Sacripanti ''Serve più determinazione per andare a prendere i palloni vaganti ed i rimbalzi''

Ultimo weekend di preseason per la Carpegna Prosciutto Basket Pesaro che sul parquet di Romans d’Isonzo ha affrontato la Valtur Brindisi e la UEB Gesteco Cividale in occasione del Trofeo ‘Ferroluce’: due match intensi per i ragazzi di coach Sacripanti, utili in vista dell’esordio di campionato in programma domenica 29 settembre alle 18:00 quando a Lecce l’avversaria sarà l’HDL Nardò. I biancorossi sono usciti sconfitti solo nel finale nel match contro i pugliesi (82-85) e sono scesi in campo privi di Eric Lombardi, a riposo precauzionale per affaticamento muscolare.

Nel match contro i friulani – terminato per 76-82 – Matteo Imbrò è rimasto fermo a scopo precauzionale per una piccola distorsione alla caviglia.

Questo il commento al termine della due giorni di Coach Pino Sacripanti: “In questi due match non abbiamo tenuto per tutti i 40 minuti; Brindisi l’abbiamo ripresa nel finale con energia in difesa e buoni canestri mentre contro Cividale ci siamo spenti negli ultimi otto minuti sbagliando tiri liberi e tiri aperti. Cerchiamo di mettere a posto quello che ci manca, proviamo a responsabilizzare tutti nell’andare a prendere i palloni vaganti e i rimbalzi: su questo serve più determinazione”.

Fonte: ufficio stampa Carpegna Prosciutto Basket Pesaro

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche: