Fiducia nel percorso intrapreso, fiducia nel guardare avanti, fiducia in una crescita sostenibile, fatta di piccoli passi, ostinatamente in avanti, nonostante gli incidenti di percorso possano far sbandare. È questo il messaggio che sta dietro lo slogan “B-Lieve”, scelto dalla Halley Matelica per il lancio della campagna abbonamenti per la stagione 2024/2025.
Un motto che fonde in sé due idee: da un lato il verbo inglese “to believe”, credere, avere fiducia in quanto costruito finora; dall’altro quella grande B che rappresenta la categoria raggiunta ormai due anni fa e che la società vuole continuare a consolidare in questo campionato di B Interregionale, con il sogno (e in questo sta il senso profondo del “B-lieve”) di riuscire a fare quello step mancato qualche mese fa con una grande dose di sfortuna.
Entrando nella parte “pratica” della campagna, quella di prezzi e modalità di abbonamento, la società ha fatto una scelta ben precisa: premiare coloro che scelgono di scommettere, e quindi di “b-lieve” sulla Vigor. Come? Lasciando invariati i prezzi degli abbonamenti rispetto allo scorso anno, nonostante le gare comprese nella tessera (valida sia per la regular season che per la seconda fase) siano due in più: 11 per la prima fase, sei per la seconda. Il prezzo dell’abbonamento intero resta quindi fermo a 80 euro, ma a fronte di 17 partite comprese nel prezzo anziché 15.
Discorso analogo per il ridotto, destinato ai genitori dei ragazzi tesserati Vigor e ai tesserati dei Gladiatores, che resta fissato a 50 euro. Confermata poi la collaborazione con la Thunder: gli abbonati Vigor potranno usufruire della tessera ridotta sottoscrivendo l’abbonamento alla formazione ai nastri di partenza del campionato di Serie A2 femminile e viceversa. Invariata anche la Promo Family, riservata alle famiglie numerose: in un nucleo composto da due genitori e uno o più figli maggiori di 14 anni, uno paga l’abbonamento intero, per tutti gli altri tessera a prezzo ridotto.
Proprio con l’intento di dare una maggiore spinta a coloro che hanno intenzione di abbonarsi, è stato ritoccato verso l’alto il costo del biglietto della singola partita, che passa da 8 a 10 euro per l’intero: in pratica chi si abbona paga la singola partita 5 euro, esattamente la metà del biglietto. Invariato invece il prezzo del ridotto, che resta a 5 euro e che è riservato ai ragazzi di età compresa tra i 14 e i 17 anni, mentre minori di 13 anni e i tesserati del settore giovanile della Vigor entrano gratis.
La vendita sarà aperta ufficialmente a partire da mercoledì 4 settembre: in occasione della prima amichevole della preseason, quella a Castelraimondo contro la Virtus Civitanova, sarà infatti possibile sottoscrivere l’abbonamento rivolgendosi direttamente ai dirigenti della società presenti al palasport a partire dalle ore 18. Nei giorni successivi saranno poi attivati tre punti vendita, tutti a Matelica. Si tratta della tabaccheria Santarelli (via Aristide Merloni 21A), di Cram Viaggi (viale Kennedy 50) e della pizzeria La Gustosa (viale Kennedy 68). Per informazioni e prenotazioni è a disposizione anche il numero 338 4039148 (Alberto Tanoni).
Fonte: ufficio stampa Vigor Matelica