La notizia che tutti aspettano è arrivata stamattina dopo la visita che il prof. Giuliano Cerulli ha effettuato presso il suo studio di Perugia. Nahuel Revello è pronto per rientrare nei ranghi del Basket Todi. Il giocatore operato ai legamenti e crociati del ginocchio destro, lo scorso 26 Marzo presso la clinica “Centro Chirurgico Toscano di Arezzo” ha completato la prima fase di riabilitazione iniziata ad Aprile e che si è svolta in completa sinergia con il medico sociale dei Basket Todi Dott. Marco Bianchi e con il Dott. Mauro Burini che hanno seguito la fase riabilitativa in cui Nahuel si è sottoposto e che si è svolta presso il Village Center di Pantalla seguito dal prof. Roberto Pieravanti e presso il centro Fisoterapico del Dott. Leandro Palomba e della sue equipe.
L’eccellente lavoro svolto in questi mesi ha permesso a Nahuel un recupero in linea con i tempi stabiliti dal prof. Cerulli ed ora il ragazzo potrà seppur con gradualità riprendere ad allenarsi con il gruppo squadra per ritrovare confidenza e fiducia per permettergli di poter essere arruolabile per il via del campionato di Serie C che vedrà il Basket Todi fare il suo esordio il 13 Ottobre nel derby sul campo del Basket Gualdo. Un emozionato Nahuel Revello ha rilasciato la seguente dichiarazione:
“Oggi è un giorno bellissimo, in questo momento di grande felicità voglio esprimere il mio più grande ringraziamento al Basket Todi. Tutti i dirigenti, i miei compagni di squadra che mi sono stati sempre vicino, ma un ringraziamento speciale lo voglio dedicare al Presidente Alessia Parucci che fin dal giorno del mio incidente si è prodigata con amore materno per il mio recupero. Ringrazio Luca Maglione che mi accolto nella famiglia “Village” e che mi ha permesso di lavorare ed al tempo stesso di allenarmi. Darò tutto me stesso per il Basket Todi e per la mia città che mi ha adottato insieme alla mia famiglia con grande amore”
Il Basket Todi ringrazia il Prof. Giuliano Cerulli per la sua straordinaria competenza, disponibilità e affetto dimostrato a Nahuel e il Dott. Mauro Burini per la dedizione e per la fraterna amicizia che ci lega.
Fonte: Basket Todi