Intervistato dal club trapanese, il capitano della Shark, Marco Mollura ha parlato delle sensazioni in occasione del suo ritiro a Bormio: “Le sensazioni di questo ritiro sono super. I compagni di squadra sono fantastici e sono tutti qua con noi, nonostante le grandissime esperienze internazionali con grande umiltà e sacrificio, lavorando aiutandoci uno con l'altro. In quel di Bormio si sta freschi, si sta sicuramente meglio di Trapani, almeno per il momento. Le temperature non particolarmente calde ci permettono di lavorare in maniera più aggressiva e con maggiore frequenza. Per adesso va tutto bene”.
Mollura ha anche ringraziato i tifosi, che hanno sottoscritto per 3658 abbonamenti: “L'unica cosa che posso dire ai tifosi è grazie. Mi aspettavo questi numeri dopo il risultato storico della promozione e mi aspettavo che la città rispondesse presente a questi grandi sforzi che ha fatto il presidente. Sono molto contento dei miei concittadini, che affronteranno con noi questa grande sfida della Serie A".
La Trapani Shark sarà impegnata anche in amichevoli di lusso contro Partizan Belgrado e Olympiacos: “Sicuramente è una sensazione magnifica affrontare queste sfide. Fino a quando non arriverà il giorno in cui giocheremo certe squadre così blasonate non riesco ancora a rendermene conto. Ho vissuto Trapani negli anni passati. Mi ricordo che facevamo le amichevoli contro Paceco, adesso affrontiamo Galatasaray, Partizan e Olympiacos. Qualcosa di fantastico e questo è merito del presidente. Spero che ci sia il pienone negli appuntamenti interni di queste amichevoli, perché è qualcosa di eccezionale”.
Fonte: Lega Basket