Il Basket Vadese, dopo aver archiviato la stagione passata, è pronto e carico per quella che verrà. In estate è stata molto attenta a chi prendere per non commetter gli errori fatti in passato. Bracci e Massani, dopo un accurato sondaggio hanno preso come nuovo capo allenatore Emanuele Borsella, persona perfetta che conosce già molto bene la società, essendo capo allenatore nel settore giovanile. Con lui, avendo visto gli ottimi risultati ottenuti negli scorsi campionati di Promozione alla guida della Pallacanestro Urbania, ci si aspetta in primis che si formi un bel gruppo tra giovani e senior.
Confidiamo nelle sue capacità per far crescere al meglio i nostri giovani e far trovare a loro agio i senior. Come nuovi innesti troviamo: Kevin Lulay, Alex Galavotti e Tomas Galavotti, tutti e tre provenienti dal vivaio della Pallacanestro Urbania, Sasha Milanovic, e l’inserimento di alcuni giovani under 19. Infine vogliamo ringraziare alcuni ragazzi che ci hanno lasciato, per motivi lavorativi e logistici. Stiamo parlando di Fulgini, Senad Dziho e Marcantognini. Per ciò che riguarda Fosci e Pagnini, invece, li ritroveremo qualche categoria sotto ma sempre con il Basket Vadese.
Queste le parole del Presidente Alessandro Alberto: "Quest’anno priorità al gruppo e sono sicuro che i risultati arriveranno. In bocca al lupo a tutti e alla dirigenza che con amore, dedizione e passione porta avanti questo bellissimo progetto".