Ufficiale, la Giovane Robur Osimo sarà al via della prossima Serie C Unica

Alla vigilia del Ferragosto riemergiamo nei nostri profili social per annunciare a tutta la Città di Osimo che saremo al via del prossimo Campionato Nazionale di Serie C Girone M (Marche - San Marino - Emilia Romagna) Lo faremo al motto di una “Passione infinita”, la stessa che ci ha condotto in questa estate ed attraverso la quale siamo riusciti a costruire un progetto cestistico che renda onore ad una storia iniziata nel 1959 ma che allo stesso tempo risulti sostenibile.

Il Gruppo Robur ci sarà con vigore, forza ed amore verso i nostri colori e la nostra gente. Lo stesso amore che in alcuni casi ci ha permesso di vedere ancora più a lungo, ci ha sorretto nei momenti bui e attraverso la quale abbiamo superato le ultime avversità ed essere presenti. Vi chiediamo qualche altro giorno di pazienza prima di poter presentare il nostro nuovo viaggio; sarà giovane, mosso da sani principi, ambizioso ma sostenibile, attento all’osimanitá ma con uno sguardo nel mondo.

Lo vogliamo fare per Voi, ma soprattutto con Voi. La pallacanestro ad Osimo è patrimonio di tutti ed insieme costruiremo il nostro futuro costellato di successi. Ognuno con il suo mattoncino. Ripartiamo dai 1000 del PalaBellini. Ripartiamo dalla passione giallorossa, unica ed infinita, che da sempre contraddistingue Osimo. Il nostro percorso prosegue insieme. 

Fonte: Giovane Robur Osimo

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche: