Altra new entry nello staff tecnico Basket Gubbio. Il volto nuovo è quello di Andrea Romano. Nativo di Potenza è istruttore giovanile e istruttore minibasket. Ha disputato campionati giovanili regionali e di eccellenza come capo allenatore. Nei campionati senior ha svolto il ruolo di capo allenatore in Serie D e di assistente in vari campionati di serie C e B con Potenza e Sala Consilina.
“Ringrazio la società Basket Gubbio per avere creduto nelle mie capacità e nella mia persona e soprattutto per avermi presentato un progetto sportivo valido e molto stimolante che rispecchia in pieno i miei valori e il mio modo di lavorare. Ritengo che la crescita sportiva e umana dei ragazzi sia una prerogativa fondamentale che va messa sempre al primo posto, fiducioso che con il lavoro quotidiano riusciremo a raggiungere gli obiettivi prefissati e a toglierci qualche bella soddisfazione.
Vorrei ringraziare la mia ex società, Sala Consilina, dove ho passato gli ultimi due anni dei quali porto con me ricordi meravigliosi e dove lascio un pezzo del mio cuore. Auguro a loro tutto il bene possibile per le future stagioni sportive. Sono molto contento di intraprendere questa nuova avventura e non vedo l’ora di mettermi subito al lavoro.”
Fonte: Basket Gubbio