Ufficiale, la Virtus Bastia mette a segno un doppio colpo di mercato

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/27-07-2024/ufficiale-virtus-bastia-mette-segno-doppio-colpo-mercato-600.png

Social

E' con grande piacere che la Virtus Bastia annuncia la firma dei fratelli Francesco e Giovanni Ragni, provenienti dal Perugia Basket. I "rumors" della scorsa settimana pubblicati su BasketMarche, hanno trovato la loro ufficialità.

Francesco, classe 2000, è un'ala di oltre 190 cm , che ha fatto tutta la trafila nelle squadre giovanili di Eccellenza del Perugia Basket, fino allo scorso anno dove è stato protagonista nella prima squadra di C Silver. Fisico e atleta di grande potenza ed esplosività, ottimo rimbalzista e tiratore dalla lunga distanza, porterà a Bastia tutte le sue qualità per una stagione da protagonista.

Giovanni, classe 2004, è un play-guardia anch'egli protagonista e leader nei vari campionati con il Perugia Basket. Uno dei migliori realizzatori dell'Under 19 di Eccellenza e del campionato di DR1 nella scorsa stagione, Giovanni è un ottimo giocatore in entrambe le metà campo su cui la società bastiola ripone grandissima fiducia. Le sue migliori caratteristiche sono il gioco in velocità, 1c1 e tiro da 3 punti.

Fonte: Virtus Bastia

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche: