VL Pesaro, Quirino De Laurentiis ''Sarà una stagione tosta ma ci divertiremo''

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/25-07-2024/pesaro-quirino-laurentiis-stagione-tosta-divertiremo-600.png

Social

Arrivato in città nei giorni scorsi per sottoporsi alle visite mediche ed ai primi test atletici, Quirino De Laurentiis si è fatto conoscere ai suoi nuovi tifosi attraverso un video pubblicato sui canali social della VL Pesaro, Queste alcune delle sue parole:

"Con coach Sacripanti siamo rimasti sempre in buoni rapporti dagli anni di Scafati e quando lui ha saputo dell’opportunità di venire a Pesaro gli ho dato la mia piena disponibilità a seguirlo. D’altronde stiamo parlando di una piazza storica che vuole fare bene, con un progetto interessante: sono stato il primo a firmare e non c’è bisogno di aggiungere altro.

Quest’anno in A2 hanno reintrodotto finalmente il girone unico, che a me piace molto, quindi il campionato sarà più difficile ma anche più bello perché ci sono tante squadre che vogliono salire e il fatto che ci sia in palio una promozione diretta spingerà tutti a darsi battaglia ogni domenica e ogni infrasettimanale, che presenta ben 8 turni.

Citare solo due favorite mi sembra riduttivo, ci sono almeno una decina squadre che hanno allestito o stanno allestendo un roster per provarci: Cantù, Udine, Forlì, Fortitudo, Brindisi, Rieti, Orzinuovi, e noi naturalmente".

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche: