Ufficiale, la Magic Basket Chieti riparte dalla conferma di capitan Alessandro Alba

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/23-07-2024/ufficiale-magic-basket-chieti-riparte-conferma-capitan-alessandro-alba-600.jpg

Social

Prime conferme per la stagione 2024 2025 per la Magic Basket. Si riparte dunque dal capitano Alessandro Alba che vestirà la casacca neroverde per l’undicesima stagione consecutiva. A lui il compito di guidare in cabina di regia i ragazzi teatini nel difficile nuovo campionato di C Unica.

"Ringrazio per la stima e la fiducia il presidente, il ds Memo e il coach. Ormai dopo 11 anni è quasi superfluo ribadire il grande affetto che mi lega a questa società e per questo sono orgoglioso di esserne il capitano anche per questa stagione. Lo scorso anno dopo una buona prima parte di annata, abbiamo un po rovinato tutto con la delusione delle due gare con mosciano ma questo deve essere un monito per non dare nulla per scontato. La nuova composizione del girone con l'Umbria è un po un ritorno alla vecchia c gold, ma credo che come quasi sempre ci è riuscito negli anni, diremo la nostra su tutti i campi. La cosa più importante dello scorso anno è stata rivedere un pubblico numeroso che ci ha seguito anche in molte trasferte e spero che ciò si riveda anche nella prossima annata".

Fonte: ufficio stampa Magic Basket Chieti

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche: