Rumors, la Pallacanestro Trieste punta decisa verso due obiettivi di mercato

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/22-07-2024/rumors-pallacanestro-trieste-punta-decisa-obiettivi-mercato-600.jpg

Social

Pallacanestro Trieste sempre attiva sul mercato per trovare gli ultimi profili da inserire nel roster che affronterà il prossimo campionato di Serie A. Per ciò che riguarda il reparto degli esterni sembra calda la pista Denzel Valentine, classe 1993 con alle spalle 256 presenze in NBA con Chicago, Utah e Cleveland. Nella scorsa stagione il prodotto di Michigan State ha giocato in Australia con i Sidney Kings disputando 28 partite con 12,4 punti, 5,2 rimbalzi e 3,9 assist di media. Poi si è trasferito a Milano dove ha disputato solo 4 partite, scendendo in campo per 32 minuti complessivi con 15 punti totali realizzati.

Per quello che riguarda il reparto lunghi, invece, piace Jayce Johnson (nella foto), classe 1997 prodotto di Utah Utes che nella scorsa stagione ha giocato in G-League con i Motor City Cruise, chiudendo con 10,8 punti e 10,6 rimbalzi di media a partita. A riportare le notizie Superbasket.

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche: