Loreto Pesaro, Lorenzo Pizza ''Ripartiamo da 4 conferme. Non faremo pazzie a livello economico''

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/21-07-2024/loreto-pesaro-lorenzo-pizza-ripartiamo-conferme-faremo-pazzie-livello-economico-600.jpg

Social

In attesa di annunciare ufficialmente il nome del nuovo allenatore, il Loreto Pesaro è al lavoro sul mercato per costruire il roster che affronterà il campionato di Serie B Interregionale 24/25. Il club pesarese ripartirà dalla conferma di quattro giocatori ed a confermarlo è stato lo stesso Presidente Lorenzo Pizza al Corriere Adriatico. Queste le sue parole:

"Federico Ligi resta il nostro gm, è con lui che stiamo lavorando per rinnovare squadra. Per il coach stiamo valutando, circolano delle notizie ma in realtà di ufficiale non c'è nulla per ora (si parla di Gabriele Ceccarelli al posto di Stefano Foglietti, ndr). Per quanto riguarda i giocatori ci sono già alcune certezze. Confermati Battisti, Tognacci, capitan Broglia e Cipriani. Ci siamo salutati con Maruca, Rupil, Casoni, Lovisotto e Martinez. Perciò siamo al lavoro anche per un nuovo straniero, cercando di fare la scelta migliore, ma, ripeto, senza fare pazzie a livello economico".

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche: