Ufficiale, la Virtus Bastia saluta e ringrazia la bandiera Duccio Balani

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/20-07-2024/ufficiale-virtus-bastia-saluta-ringrazia-bandiera-duccio-balani-600.jpg

Social

La Virtus Bastia, che parteciperà al campionati di DR 1 nella stagione ventura, non vedrà tra le proprie fila la presenza di Duccio Balani, che si trasferirà a Venezia per motivi professionali. Il legame che legava Duccio alla Virtus, e soprattutto con Coach Calisti, durava ormai da oltre 10 anni, sin dall' età di 14 anni.

"Il legame con Duccio - ci dice Francesco Calisti - è un legame sportivo ed umano che dura con lui e la sua famiglia praticamente da sempre. Siamo molto dispiaciuti di questa separazione, perché Duccio ormai è uno di noi; allo stesso tempo siamo felici per la sua carriera professionale, per la quale gli auguriamo le migliori fortune ed un grosso in bocca al lupo".

Gli fa eco il vice-presidente Patacca: "Duccio, da molti anni, è stato il primo tassello sul quale la società ha sempre puntato nella costruzione delle varie squadre. Per noi è un pezzo di famiglia che se ne va, ma per lui le nostre porte saranno sempre aperte, sono sicuro che sarà solo un arrivederci".

Capitano e vice-capitano delle squadre che si sono succedute nel club bastiolo, il "giovane-vecchio" play-maker biancorosso lascia la Società con 3 campionati vinti e varie partecipazioni a play-off tra Promozione, Serie D e Serie C.

Fonte: Virtus Bastia

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche: