Janus Fabriano, coach Niccolai ''Per noi è stato un mercato proibitivo e complicato''

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/19-07-2024/janus-fabriano-coach-niccolai-stato-mercato-proibitivo-complicato-600.jpg

Social

Coach Andrea Niccolai ha fatto il punto sul mercato della Janus Fabriano a cui mancano solo due giocatori per completare il roster che affronterà il campionato 24/25. Queste alcune delle sue parole riportate da Il Resto del Carlino - Edizione Ancona:

"Per noi è stato un mercato proibitivo e complicato perché ad una drastica riduzione del budget si è aggiunta la concomitante esplosione dei costi dei giocatori rispetto allo scorso anno. Abbiamo fatto un gran lavoro di approfondimento e selezione su tantissimi prospetti per noi abbordabili economicamente, tutti i giocatori firmati rispondono ai profili tecnici ed alle caratteristiche umane che ci eravamo prefissati. Stiamo continuando ad imporci un approccio rigoroso sul piano dei costi nella ricerca degli ultimi tasselli per completare la squadra, valutando diversi atleti fra cui quelli che mi hai citato, ma la concorrenza delle altre squadre con risorse importanti ci obbliga ad avere diverse opzioni alternative".

Photo Credits: Janus Basket Fabriano

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche: