Il Campetto Ancona riparte dalla Divisione Regionale 1

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/19-07-2024/campetto-ancona-riparte-divisione-regionale-600.jpg

Social

Con la comunicazione odierna giunta dal Comitato Regionale Fip Marche, è finalmente ufficiale la notizia che il Campetto Basket ancona ripartirà dalla Divisione Regionale 1 nella prossima stagione 24/25.

Dopo un lustro in Serie B chiuso con la dir poco beffarda e ancora oggi amarissima serie di playout persa in gara-5 contro Imola, e la stagione scorsa vestendo i colori del Cab Stamura Ancona in B Interregionale, la società dorica ha deciso idealmente di "rinascere" e ripartire con un progetto basato sulle proprie risorse ed idee.

Si riparte quindi dal pieno del "mondo minors", da una Divisione Regionale 1 (ex Serie D) che vuole essere un modo per continuare a coinvolgere tanti giocatori del territorio, giovani ma anche senior che hanno voglia di stare insieme e divertirsi su un campo da basket portando sul petto il nome della loro città sportivamente mai così frastornata e disorientata come in questa caldissima estate. Nei prossimi giorni inizieremo a conoscere i nomi di chi farà parte di questa avventura che speriamo piaccia e possa coinvolgere i tanti appassionati della palla spicchi anconetana.

Fonte: Campetto Basket Ancona

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche: