Ufficiale, il Senigallia Basket 2020 firma la guardia Aleandro Alfonsi

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/08-07-2024/ufficiale-senigallia-basket-2020-firma-guardia-aleandro-alfonsi-600.jpg

Social

Il primo volto nuovo del Senigallia Basket 2020 per la prossima stagione corrisponde ad Aleandro Alfonsi. Guardia di 19 anni ma con già importanti esperienze nel panorama cestistico senior, maceratese classe 2004, Aleandro viene da 2 campionati di serie C vinti nelle ultime 2 annate, vestendo le maglie di Porto Recanati prima e Recanati poi, nella stagione appena conclusa, autentiche corazzate dove ha avuto la possibilità di allenarsi costantemente con giocatori “pari ruolo” del calibro di Fraga, Centanni, Gurini, Andreani e Clementoni.

Nella prossima stagione Aleandro cerca un ulteriore step per la sua crescita con la possibilità di poter esprimere in campo tutto il bagaglio appreso in questi anni. Una scommessa che la società Senigalliese ha voluto cogliere senza indugi, tutti fiduciosi che questa esperienza possa essere ricca di soddisfazioni e sorprese per tutti. Queste le sue prime parole:

”Ringrazio la società per l’opportunità che mi è stata data, sono onorato del fatto che abbiano pensato a me. Mi metterò a disposizione dei compagni e del coach cercando di fare tesoro degli insegnamenti che mi sono stati dati e che mi arriveranno ancora. Sono davvero felice di rimettermi in discussione e collaborare con questa realtà giovane e ambiziosa”.

Fonte: Senigallia Basket 2020

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche: