Il Loreto Pesaro cerca a Ragusa il pass per la B Nazionale. GM Ligi ''Ci crediamo tutti''

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/20-06-2024/loreto-pesaro-cerca-ragusa-pass-nazionale-ligi-crediamo-600.jpg

Social

Oggi è il grande giorno, il Loreto Pesaro si gioca a Ragusa il pass per la Serie B Nazionale contro i padroni di casa della Virtus Kleb. Palla a due alle ore 19:30. Alla vigilia di questa partita ha parlato il GM Federico Ligi. Queste alcune delle sue parole riportate dal Corriere Adriatico:

"L'ambiente è molto tranquillo, i ragazzi sono sereni. Battisti ha smaltito i guai fisici, Martinez stringerà i denti, insomma abbiamo tutti a disposizione. In gara 3 servirà tutto quello che non siamo riusciti a mettere in campo in gara 1: più cattiveria e concentrazione. È la terza partita in una settimana, i due roster cominciano a conoscersi reciprocamente, quindi faranno la differenza i dettagli, l'aspetto mentale. Siamo l'ultimo sport invernale, di quelli canonici, che ancora sta giocando: oltre alla tenuta mentale, quindi, sarà necessario sfoderare tutto ciò che resta di quella fisica. Ci crediamo tutti nella promozione".

Photo Credits: Loreto Basket Pesaro

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche: