Ufficiale, il Cab Stamura Ancona chiede il riposizionamento in Serie C Unica

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/19-06-2024/ufficiale-stamura-ancona-chiede-riposizionamento-serie-unica-600.jpg

Social

Il CAB Stamura Basket Ancona comunica che nei giorni scorsi è stata fatta la richiesta agli organi federali preposti di un riposizionamento della prima squadra dal campionato di Serie B Interregionale a quello di Serie C.
Tale decisione è maturata con l’unico scopo di convogliare tutte le risorse societarie esclusivamente nel settore giovanile che mai come nella stagione appena conclusa ha portato risultati di grandissima rilevanza nazionale alla Società biancoverde e che merita scelte di potenziamento.

Il Cab Stamura vuole confermare e mantenere coerenza con la propria vocazione di società dedicata esclusivamente al minibasket e al settore giovanile sia femminile che maschile creando percorsi di crescita umana e tecnica dei propri tesserati coerenti con le esigenze e potenzialità dei propri atleti. Tale coerenza impone valutazioni sui percorsi tecnici proposti evitando di coinvolgere i propri tesserati in scelte non adeguate tecnicamente e impegnative come sarebbe il prossimo anno sportivo la Serie B Interregionale.

Fonte: ufficio stampa Cab Stamura Ancona 

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche: