Coach Lorenzo Spagnoli ha parlato al termine della vittoria conquistata dal Pesaro Basket contro il Senigallia Basket 2020 in Gara 3 della Finale Playoff del campionato di Divisione Regionale 1. Queste le sue parole:
"Comincerei come sempre faccio a congratularmi con i ragazzi di Senigallia perchè se sono state 3 cosi belle battaglie, intense e combattutte, metà del merito è senz altro il loro. Quindi bravi. Per quanto riguarda i miei ragazzi posso solo essere orgoglioso di avere la possibilità di essere in panchina ad allenarli. Raramente ho visto in una squadra di basket un cuore e uno spirito di sacrificio come lo vedo nei miei giocatori
La terza gara come le altre due si è giocata a ritmi bassi, con bassi punteggi, in un campo tecnico che non ci appartiene molto per le nostre caratteristiche, e questo avvalora ancor di più ciò che siamo riusciti a portarci a casa. Siamo davvero molto contenti, ma ora è importante recuperare le energie e prepararci per le altre due partite che ci aspettano alla Poule Promozione. Siamo dove volevamo essere e non possiamo non farci trovare pronti".