Ritorna sul parquet la Feba Civitanova Marche che scenderà in campo domenica alle ore 18.00 in casa dell’Umbertide. Le momò arrivano a questo incontro dopo l’importante successo nella prima uscita della fase a orologio contro il Basket 2000 Senigallia, sfida terminata per 77-54. La squadra prosegue a lavorare anche questa settimana, per continuare su questa scia positiva di risultati, che vede le biancoblu tutt’ora imbattute.
“Ci aspetta una bella gara contro l’Umbertide – afferma Giorgia Lazzarini – che è una squadra aggressiva e che vorrà portare a casa il risultato. Noi abbiamo l’obiettivo di terminare anche questa fase a punteggio pieno e giocarcela fino alla fine. Nell’ultimo incontro contro il Senigallia c’è stata una buona partita nonostante alcune difficoltà iniziali, poi c’è anche stato modo di dar spazio a tutte, soprattutto a quelle più giovani come me”.
Per Giorgia Lazzarini c’è anche l’impegno con l’under 19. “Abbiamo iniziato il campionato con delle difficoltà con due sconfitte – prosegue la giovanissima play - poi abbiamo preso le misure e ci siamo rialzate bene. Nell’ultima gara contro Matelica abbiamo vinto con un buon risultato e vogliamo continuare così”.
Fonte: Matteo Valeri - ufficio stampa Feba Civitanova Marche