Torna in campo alle ore 20,30 la D.C. General Contractor Montemarciano Basket. Ospite al PalaMenotti di Montemarciano la Stamura Basket partecipante al campionato di Serie B Interregionale in quello che sarà il 3° test prestagionale della squadra di coach David Luconidopo quelli disputati contro il Pisaurum Pesaro (altra compagine di B Interregionale) e il Budrio squadra di vertice della Serie D dell'Emilia Romagna.
Budrio compagine contro la quale capitan Federico Savelli e compagni hanno giocato sabato scorso perdendo di 3 punti (84-87) proprio allo scadere a seguito di un tiro scagliato da metà campo che s'è infilato nel canestro sbattendo prima sul tabellone; una gara con alti e bassi quella messa in scena dai montemarcianesi che hanno disputato un ottimo 1° tempo per poi calare di ritmo e concentrazione nella 2° parte di gara.
Diversi gli aspetti, soprattutto difensivi, da rivedere per la D.C. General Contractor Montemarciano che proprio in questi test che seguiranno da oggi alla prossima settimana (il 20 settembre contro il Bramante ancora al PalaMenotti e poi il 22 e 23 settembre nel torneo di Ancona organizzato dalla Stamura) avrà modo di mettere a punto i meccanismi di un gruppo ampiamente rinnovato e che ha ancora bisogno di tempo per amalgamarsi al meglio e conoscersi.Ricordiamo l'esordio in Serie C è fissato per il 30 settembre nella gara interna contro Falconara in programma alle ore 21.
Fonte: Upr Montemarciano