Alla guida tecnica del nuovo progetto ci sarà coach Andrea Riciputi. Dopo le ultime due stagioni disputate nel campionato di Serie D, Riccio ha detto si a questo nuovo percorso. Ecco le sue prime parole:
"Quando mi è stato proposto questo progetto ho accettato con molto entusiasmo. Ho vestito i colori della Don Leone Ricci da giocatore, ed ho avuto modo di constatare sulla mia pelle che quella di Chiaravalle è una delle piazze potenzialmente più interessanti della provincia, e forse dell’intera regione. Essendo io un "chiaravallese" d’adozione, pensare di poter essere uno dei protagonisti di un rilancio di questa realtà, sinceramente mi lusinga ed inorgoglisce.
L'idea condivisa con la società è quella di mantenere uno zoccolo duro che garantirà una certa impronta "chiaravallese" al progetto, con l'inserimento di quei ragazzi ex falkodinamis che hanno deciso come me di farne parte. In questo modo riusciremo anche a dare continuità al lavoro iniziato un paio di anni fa. Abbiamo già svolto qualche allenamento e mi è sembrato di avvertire una bella atmosfera, credo che il mio entusiasmo sia condiviso da un po' tutti quelli che faranno parte di questa nostra stagione. Sono convinto che ci siano tutti i presupposti per far bene e non vedo l’ora che inizino gli allenamenti."
Fonte: Chiaravalle Basket