La B-Chem Virtus Porto San Giorgio verso la serie playoff contro l'Ascoli Basket

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/11-05-2023/chem-virtus-porto-giorgio-serie-playoff-ascoli-basket-600.png

Social

Iniziano Domenica 14 maggio alle ore 18:15 i playoff del campionato di Serie C Silver con l'obiettivo di conquistare l'accesso alla prossima Serie C Unica. La formula che prevede una semifinale al meglio delle 3 gare vedrà la squadra sangiorgese impegnata contro l'Ascoli Basket. Mercoledi 17 si disputerà gara 2 al Palabasket di Ascoli Piceno con l'eventuale bella domenica 21 maggio a Porto San Giorgio. Difficile fare un pronostico quando si tratta di playoff, la parte emozionale e l'importanza del risultato la fanno da padrone per queste gare.

Le due squadre in questo campionato si sono incontrate due volte con alternanza di risultato. Da una parte l'ex di turno Coach Minora farà di tutto per strappare un risultato positivo provando a sorprendere con tutte le strategie la squadra sangiorgese.

In casa Virtus PSG si dovrà dar continuità ai progressi effettuati nelle ultime partite, cercando di trovare quella concretezza e determinazione necessaria per superare il turno. Ci sarà bisogno anche del supporto del pubblico di casa che potrà partecipare gratuitamente all'evento, per dimostrare che la nostra cittadina merita categorie più prestigiose. Arbitri dell'incontro saranno Caporalini Tommaso e Stefanelli Andrea di Ancona. 

Fonte: Virtus Porto San Giorgio

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche: