Il Grottammare Basketball non si ferma e va alla Corte di Appello contro l'omologazione di G1

Grottammare Basketball Asd comunica di aver presentato reclamo dinanzi alla Corte di Appello in merito al provvedimento del Giudice di Prime Cure che con provvedimento del 02/05/2023 ha omologato (LEGGI QUI) la gara numero 4088 tra Civitanova e Grottammare.

Il Consiglio Direttivo, appreso con stupore la decisione del Giudice di Prime Cure ha provveduto a presentare immediatamente reclamo dinanzi alla Corte di Appello. La scrivente associazione ha chiesto di presentare nuove prove e nonché testimonianze di ingegneri esperti in materia, in merito al malfunzionamento del tabellone dell’impianto di Civitanova che ha già portato nel tempo ad altri errori arbitrali.

Ad esempio nella gara 3968 tra Civitanova ed Acqualagna è stato convalidato un canestro irregolare questa volta a danno del Civitanova nettamente fuori tempo massimo, per via dello stesso grave malfunzionamento dell’attrezzatura.

Resta al momento confermata gara 2 per mercoledì 3 maggio che si svolgerà a Grottammare ore 21:30 in un ambiente sicuramente più ostile. Grottammare Basketball è a caccia della vittoria che; qualora le cose si fossero svolte secondo regolarità; avrebbe dato ai bianco-celesti la salvezza. Il consiglio direttivo resta fiducioso che, con la presentazione delle nuove prove; venga ribaltato il giudizio di Primo Grado e venga disposta la ripetizione di gara 1.

Fonte: ufficio stampa Grottammare Basketball 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche: