Dalla sala stampa del PalaSerradimigni, coach Jasmin Repesa ha commentato la gara persa dalla VL Pesaro contro la Dinamo Sassari:
"Faccio i complimenti alla Dinamo per una prestazione di altissimo livello ed una vittoria meritata che è cresciuta tanto nell'ultimo periodo. Dopo una sconfitta così è normale chiedere scusa per la nostra prestazione di stasera, il nostro approccio non è stato quello giusto per competere. Sarebbe stato meglio restare a Pesaro, per quanto mi riguarda è stata una vera vergogna. Abbiamo concluso il primo tempo a -25, con soli sette falli commessi, è una chiara evidenza di quanta energia e concentrazione profusa in campo. Fortunatamente nessuno si è infortunato perchè quando approcci le partite come abbiamo fatto noi stasera subentra la frustazione. L'unica cosa positiva è che nessuno si è fatto male. Questa squadra è stata costruita con un budget limitato, ma nella realtà questo è ancora minore.
Il nostro budget è minore quando siamo al completo, ma senza Delfino e Mazzola, e se togliamo dalla nostra disponibilità i loro contratti, il nostro budget è simile a quello di una squadra di A2. Un ottimo precampionato e l'ottima predisposizione al lavoro di tutti i giocatori ci hanno permesso di giocare un bel basket e di portare a casa 10 vittorie, che sono un ottimo risultato. Tutti si rinforzano e tutti lavorano, mentre noi siamo un po' addormentati perchè pensiamo che il campionato sia finito e siamo nominati in anticipo per stare tra le prime quattro o cinque squadre della classifica, ma non è così. Se non rispondiamo come abbiamo fatto fino ad ora, ci attende una grande lotta per la salvezza, che è il nostro obiettivo primario. C'è tanto da giocare e stasera abbiamo visto cosa succede quando non approcci fisicamente e mentalmente il match in modo adeguato".