L'Italservice Loreto Basket si affaccia sulla quinta giornata del girone di andata. Il campionato Serie C Silver (Marche-Umbria) sta entrando sempre più nel vivo. La prossima sfida coincide con la trasferta di Osimo. I gialloblu sabato fanno visita alla Basket Auximum, al PalaBaldinelli. La palla a due è fissata alle ore 18.
Il roster guidato da coach Stefano Foglietti non ha sbagliato un colpo fino a questo momento della stagione, lo score parla chiaro: tre vittorie in altrettante partite disputate. La vetta della classifica però non vede ancora l'Italservice presidiare davanti a tutte le altre, Perugia e Recanati non hanno ancora riposato e anch'esse sono a punteggio pieno (8 punti).
Ecco perché l'Italservice non può permettersi passi falsi, c'è da restare in scia per più tempo possibile. La trasferta di Osimo è delicata, i padroni di casa sono reduci dal primo successo in campionato e vorranno provare a bissare a tutti i costi. Le motivazioni del Loreto però non devono mancare. Ci vediamo sabato, alle 18. Forza Italservice!
Fonte: ufficio stampa Loreto Pesaro