Nel corso di una conferenza stampa sche si è tenuta questa mattina la Rinascita Basket Rimini ha presentato Nicholas Crow, il primo colpo della sua campagna acquisti. Cresciuto nel settore giovanile dei Crabs Rimini, e da anni protagonista nei campionati di Serie A e Serie A2. Nell'ultima stagione il classe 1989 ha vestito la maglia dello Scafati Basket in Serie A2 producendo 6,8 punti e 2,7 assist in 20 minuti di impiego a partita. Queste le sue prime dichiarazioni riportate da Rimini News:
"Me lo sognavo questo momento. Ho seguito Rimini prima da tifoso, poi in panchina. Il mio obiettivo è portare Rimini dove merita. Ho un fuoco dentro. Non vedo l’ora di tornare in campo e di ripartire doop questo stop. Mi piace ringraziare i ragazzi che sono stati protagonisti. Prendo questo passaggio di testimone con grande responsabilità ed entusiasmo. Vengo qua con l’obiettivo di dover conquistare il mio posto e dimostrare il mio valore
Io quest’anno scendo ma con l’idea di risalire subito. Già l’anno scorso avrei potuto firmare per Rimini. Quest’anno non ci ho pensato due volte e ci siamo stretti la mano. Ho visto un po’ di lacune e cercherò di aiutare a coprirle. È una squadra che gioca a pallacanestro bene. Io non sono mai riuscito ad essere un giocatore per la mia città. In questa maturità cestistica riuscire a giocare in questo progetto per me è importante. Voglio scrivere la mia di storia, il fatto che ci sia mio padre è più romantico".
Photo Credits: Scafati Basket