La Robur Family Osimo conferma Caterina Biondini ''Sono grata alla società per la fiducia''

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/12-09-2019/robur-family-osimo-conferma-caterina-biondini-sono-grata-societ-fiducia-600.jpg

Social

Tra le conferme della nuova stagione in casa Robur Family non poteva mancare Caterina Biondini. Caterina continuerà a svolgere l'importante e prezioso ruolo di preparatrice atletica all'interno dello staff tecnico roburino: la sua figura è diventata una certezza grazie anche alla sua professionalità ed al lavoro costante che porta avanti sui giovani atleti della RF. Abbiamo interpellato "Cate" in vista di questa nuova stagione.

Sei confermata nel ruolo di preparatrice atletica Rf su quali aspetti ti concentri nella fase di precampionato?
- "La programmazione prevede innanzitutto la volontà di riprendere l'attività con il giusto ritmo, lavorare e recuperare quelle che chiamo "le nostre buone abitudini" vale a dire le routine di prevenzione, attivazione e defaticamento. Oltre a questo, l'introduzione e la prima fase didattica dei nostri obiettivi stagionali.

Il lavoro impostato in questa fase iniziale è uguale o diversificato in base alle fasce d'età?
- "L'obiettivo è quello di rendere i ragazzi performanti per tutta la durata della stagione e non concentrarsi solo sulla prima parte. Iniziamo con gradualità e con l'idea di crescere e aumentare i carichi quando le strutture saranno predisposte a farlo, senza forzature e con tanta voglia di migliorarsi".

Sul fatto della tua riconferma scontata come ti trovi con la RF?
- "Dubito che ci sia qualcosa di scontato nel mondo lavorativo, così come nella vita. Piuttosto sono grata alla Società perché ancora una volta mi è stata riconfermata fiducia nel mio ruolo e nella mia persona e questo rende ancora più stimolante il lavoro sia con i ragazzi e che con tutto lo Staff tecnico e societario".

Matteo Valeri
Ufficio Stampa Robur Family

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche: