Niente da fare per i Titans Jesi sul campo della Vuelle Pesaro B

I Titans LF non riescono a portare a casa la vittoria nell’ultima partita della fase regolare in trasferta a casa della Vuelle Pesaro. In vantaggio anche di 14 punti per i primi 32 minuti di gara, i titani si fanno agganciare e superare sul finale fino ad accumulare uno svantaggio di 14 punti al suono della sirena. Peccato, tutto aveva funzionato bene, 48 punti realizzati nei primi due quarti, ma appena i biancoblu hanno sentito il fiato sul collo si sono lasciati prendere dall’agitazione e tutto è diventato improvvisamente complicato.

Solo individualità e niente più gioco organizzato hanno portato sempre più in basso i Titans con soli 7 punti realizzati nell’ultimo quarto. Si sapeva che la Vuelle Pesaro è una squadra destinata alla lotta per la promozione in serie D, ma poteva essere una bella soddisfazione batterli sul proprio terreno. Peccato che il cambio di rotta nella partiita sia coinciso con fischi arbitrali discutibili, tre falli in attacco, un antisportivo, un tecnico e bravi i padroni di casa a capire che era quello il momento di appropriarsi del match. Ora la prima settimana di Aprile inizieranno i playoff e si rimetterà tutto in gioco.

Vuelle Pesaro B - Titans Jesi 78-64

Pesaro
: Mancini 6, Taddei 5, Di Sciullo 13, Iannetti 16, Carrara 1, Donini 16, Franscesconi 11, Perugini ne, Pensalfine ne, Kao 10, Consani ne, Mazzanti ne.

Jesi
: Candi 8, Ferretti 11, Borocci 6, Santinelli 14, Pieralisi 12, Massani 4, Chiariotti, Brunelli 2, Mariotti, Cardinali 7. All. Severini

Parziali
: 16-26, 21-22, 15-9, 26-7.
Progressivi: 16-26, 37-48, 52-57, 78-64.
Usciti per 5 falli: nessuno

Arbitri
: Iacomucci e Gregori

Ufficio Stampa Titans Jesi

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche: